Musica, la black music del dj e produttore Macro Marco all'Eremo Club di Molfetta

MOLFETTA - Dici Macro Marco, leggi rap, reggae e black music in Italia. Uno dei pesi massimi del panorama musicale italiano, dj, beatmaker e produttore di talenti come Kiave, Mecna, Boomdabash e Ghemon. Un grande ospite per l’apertura della stagione 2017  di Hot Chocolate Black 'n Vibes, il collettivo barese di dj, cantanti e e promoter attivo in Puglia da decenni.

Il primo appuntamento con la black music è sabato 29 aprile a partire dalle 22.30, all’Eremo Club di Molfetta (Ss Molfetta-Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda ticket 7 euro prima di mezzanotte, 10 dopo le 12, info: 3406156380 // 3282828244) dove Macro Marco, alias Marco Losso, porterà in scena lo spettacolo “It was WritTEN”, in cui celebra i 10 anni della sua label Macro Beats, una delle più importanti etichette indipendenti italiane, un marchio di assoluta garanzia per tutti gli appassionati di musica black.

Il  “Macro Beats 10th Anniversary Tour”  è una miscela esplosiva di note, danza, dj-set e concerti tra reggae, dancehall, hip-hop, r’n’b e funk che vedrà alternarsi sul palco dell’Eremo nomi rappresentativi della scena, infatti Macro Marco sarà accompagnato da due degli artisti più rappresentativi della sua label, Kiave & Gheesa che arricchiranno lo show con un coinvolgente live-showcase.

Macro Marco è anche membro della “Red Bull Music Academy”, la prestigiosa “fondazione musicale“ globale  nata sotto l’egida del noto brand di bevande, nonché fondatore del sound system “Gramigna” e parte integrante della “Juggling Academy”,  collettivo che raggruppa alcuni tra i principali dj di black music italiani.

A completare la serata ci saranno i dj South Love Vibration, Smorf Sound e dj Fato (esponenti di spicco del progetto Hot Chocolate), affiancati da Jay Spark & Brockout Dancers.
Nella saletta del club con vista mare, invece, la scena è nelle mani dj Violet Tear con il suo rinomato dj-set di musica rock, anni '80 e '90, con incursioni nella pop music di tutti i tempi, affiancato dai ragazzi del gruppo Easy.

L'apertura cancelli è prevista per le 22,30. I ticket d'ingresso saranno disponibili al botteghino del club o in prevendita nel  circuito www.bookingshow.it o contattando 340/61.56.380 o 328/28.28.244.

29 aprile

inaugurazione Hot Chocolate Black 'n Vibes nights con “MACRO BEATS 10TH ANNIVERSARY TOUR”/floor2: Dj Violet Tear

Start: apertura cancelli 22.30

Ingresso: 7 euro fino a mezzanotte, post 10 euro

Ticket disponibili al bottegino o contattando 340/61.56.380 o 328/28.28.244
Prevendite su bookingshow

Eremo Club, SS Molfetta-Giovinazzo Km. 779 (uscita Cola Olidda)

1 Commenti

  1. Download quality free Indian ringtones for 2018
    The ringtone you are using is old? Want to innovate? Are you looking for a good ringtone and quality? I will introduce you to the most downloaded songs:

    - Darkside ringtones
    - Chin Chin Chu ringtones
    - Jeena Chhad Ta ringtones
    - Majbooriyan ringtones
    - Ishq De Painde ringtones

    Wish you have the ringtone you like. Hope my collection made satisfaction. Leave a comment for my collection and you can also refer to the settings for more songs here: ringtonedownload

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto