SERIE D. Il Bisceglie gioca con l’Anzio, il Nardò contro il San Severo

di FRANCESCO LOIACONO - Nel prossimo turno del campionato di calcio di serie D girone H il Bisceglie giocherà in casa contro l’Anzio. I nerazzurri pugliesi dovranno vincere per restare in corsa verso la promozione in lega pro. Il tecnico Ragno dovrà rinunciare a D’Aiello e Petta squalificati. Nei laziali sarà assente Lauri fermato dal giudice sportivo. Lattanzio vuole realizzare il suo sedicesimo gol stagionale. L’argentino Montaldi è determinato a sorprendere per la quindicesima volta il portiere avversario. Il Gravina dovrà vedersela al “Vecino” col Manfredonia.

Si preannuncia un derby pugliese molto avvincente. I murgiani dopo il ko casalingo col Gelbison devono approfittare di quest’altro match interno per consolidare il quinto posto. I sipontini dopo il successo al “Miramare” sul Rionero cercheranno un risultato positivo per fare un importante passo in avanti in chiave salvezza.

All’andata i gialloblu murgiani si imposero per 2-1 in trasferta. Nel Manfredonia indisponibile lo squalificato Fiore. Il Nardò sarà impegnato al “Giovanni Paolo II” sabato in anticipo col San Severo. I pugliesi allenati da Foglia Manzillo dopo la decima vittoria esterna stagionale ottenuta per 3-2 sul campo del Cynthia Genzano di Roma saranno determinati a ripetersi per migliorare l’attuale quarto posto in classifica. Kyeremateng cerca l’ottava soddisfazione personale in questo campionato.

La squadra della provincia di Foggia dopo il ko interno con l’Apricena vuole rifarsi per evitare di precipitare in zona play out. L’Apricena disputerà il match interno con l’Ercolano. I pugliesi dopo l’impresa a San Severo desiderano dare una gioia ai loro tifosi per abbandonare il quartultimo posto e risalire presto in graduatoria.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto