SERIE D. Il Bisceglie gioca a Nocera Inferiore, il Nardò a Ercolano

di FRANCESCO LOIACONO - Domenica nel prossimo turno del campionato di calcio di serie D girone H il Bisceglie giocherà in trasferta contro la Nocerina. Per i nerazzurri pugliesi sarà un match fondamentale. Dovranno vincere per confermarsi da soli al primo posto nella corsa verso la promozione in lega pro. L’attaccante argentino Montaldi sarà determinato a realizzare il suo diciannovesimo gol. Da temere nei campani la punta Cacace che ha segnato quattro gol consecutivi, De Iulis e Siclari.

Il Gravina sarà di scena a Potenza. I murgiani cercheranno di imporsi al “Viviani” per consolidare il quarto posto. Il bomber Picci dopo il gol decisivo contro l’ex capolista Trastevere è deciso a ripetersi. Il Nardò dovrà vedersela sul campo dell’Ercolano. I neretini vogliono ottenere un colpo esterno per restare quinti in graduatoria. Si annuncia in gran forma nei granata pugliesi Patierno a segno finora per 13 volte.

Il Manfredonia giocherà in trasferta col Trastevere. Un match durissimo per i sipontini. I romani non hanno alternative ai tre punti per non farsi distaccare troppo dal Bisceglie. Ma i pugliesi devono conquistare un risultato positivo per fare un bel passo avanti verso la salvezza. Il tecnico Catalano dovrà rinunciare a D’Angelo squalificato.

Il San Severo sarà impegnato in casa contro il Cynthia Genzano di Roma. Dopo il 4-2 a Vallo della Lucania col Gelbison i giallogranata saranno decisi a raggranellare i tre punti per restare in una posizione tranquilla di classifica. De Vivo dopo la tripletta di domenica scorsa vuole continuare a battere i portieri avversari.

L’Apricena affronterà in trasferta l’Agropoli. La squadra della provincia di Foggia deve ottenere il massimo in Campania per abbandonare il quartultimo posto in classifica. De Luca vuole andare a segno per la quarta volta in questo torneo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto