iPhone 8, uscita potrebbe slittare al 2018

LOS ANGELES - L'attesissimo iPhone 8, che dovrebbe celebrare il decimo compleanno del melafonino con innovazioni tecnologiche annunciate senza precedenti, potrebbe non entrare in commercio in autunno, ma slittare addirittura al 2018. Lo sostiene Deutsche Bank. Gli analisti della banca ritengono che "la scarsità di componenti chiave e le difficoltà tecnologiche" possano determinare il posticipo del lancio dell'iPhone 8. In autunno Apple lancerebbe quindi solo gli iPhone 7S e 7S Plus.

Per i maggiori analisti la causa dei ritardi è legata da una serie di difficoltà tecnologiche che Apple si troverebbe a fronteggiare per produrre un dispositivo innovativo.

Pare che uno degli ostacoli maggiori per la casa di Cupertino, che ha appena presentato dati di vendita sotto le attese per i cellulari, sia rappresentato dall'integrazione del tasto home e della fotocamera frontale sotto il display. Le ultime indiscrezioni, rilanciate dal sito iDrop News, ipotizzano la sostituzione del tasto home con un'area funzioni, simile alla Touch Bar che equipaggia i nuovi MacBook Pro.

Sempre alcune voci descrivono poi un iPhone 8 interamente in vetro bordato in alluminio, con cornice sottilissima del display, ricarica wireless, doppia batteria per aumentare l'autonomia e tecnologia di riconoscimento facciale.

1 Commenti

  1. Buongiorno

    Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di ? 5.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
    Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
    Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

    Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

    Il piacere sarà per me per aiutarvi...

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto