Izi, il 1 giugno la prima data del ''Pizzicato Summer Tour''

di REDAZIONE - Partirà il 1 giugno da Napoli il 'Pizzicato Summer Tour' del rapper Izi che presenterà dal vivo i brani tratti del disco "Pizzicato", uscito il 5 maggio su etichetta Thaurus/Sony Music ed entrato direttamente al n. 1 della classifica Fimi/Gfk.

"Sono felice di intraprendere questa nuova tournée live che mi porterà in giro per L'Italia per tutta l'estate - dichiara Izi. L'artista sarà accompagnato dalla sua band per un live che si preannuncia scoppiettante e ricco di sorprese. 'Pizzicato' è il suo nuovo disco contenente ben 13 tracce inedite, è un mix sorprendente di elementi diversi in cui melodie vocali, sonorità trap, elettronica e testi rap diretti e taglienti s’intrecciano perfettamente in un mix davvero sorprendente.

Ecco le date confermate: a giugno il 1 a Napoli, il 7 a Bologna, l'8 a Milano, il 10 a Noale (VE), il 17 ad Arona (NO), il 24 a Brescia, il 29 a Gallarate. A luglio: il 1 a Varazze (GE), il 6 a Roma, il 12 a Catania, il 15 a Rimini, il 22 a Catanzaro. Ad agosto il 12 a Marina di Ravenna, il 26 a Cuneo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto