Le Frecce Tricolori già nel cielo di Bari

di NICOLA ZUCCARO - Nella mattinata di sabato 6 maggio 2017, con un sorvolo su Bari, le Frecce Tricolori hanno 'introdotto' il loro ritorno nel capoluogo pugliese. Presenti negli anni dispari e in occasione della Sagra di San Nicola, si esibiranno lunedì 8 maggio, a partire dalle 16.30, lungo lo specchio d'acqua antistante il Lungomare Nazario Sauro.

L'esibizione che sarà preceduta - a partire dalle 16.25 - dal sorvolo di un Tornado Multicolor e dalla simulazione di un elisoccorso effettuato da un elicottero del 15mo Stormo dell'Aeronautica militare, sarà unita ad altri eventi collaterali organizzati dal Comando Scuole della Terza Regione Aerea.

Il primo di essi sarà inaugurato quest'oggi - sabato 6 maggio - e consisterà in una mostra statica di veivoli allestita nello spazio antistante al Palazzo dell'Inps, sempre presso il Lungomare Nazario Sauro. Nella giornata di domani, domenica 7 maggio, dopo le prove previste per le ore 17 e completate da un sorvolo sul litorale di Giovinazzo, i componenti della Pattuglia Nazionale Acrobatica saranno ricevuti alle ore 20 a Palazzo di Città dal sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto