LEGA PRO. Virtus Francavilla Fontana-Fondi 3-1, i pugliesi sesti

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana ha vinto per 3-1 in casa contro il Fondi. I pugliesi sono sesti a 54 punti in zona play off. Nel primo tempo i biancazzurri insidiosi. Un tiro di Galdean è stato respinto dal portiere Coletta. I laziali in contropiede. Un destro di De Martino è terminato a lato. La Virtus propositiva. Un sinistro di Alessandro ha visto la valida opposizione di Coletta. Il Fondi velocissimo. Un diagonale di Gambino è stato neutralizzato dal portiere Albertazzi. Il Francavilla Fontana è passato in vantaggio con Triarico, tiro a rientrare di destro. Per il centrocampista quarto gol nel girone C di lega pro.

Nel secondo tempo i pugliesi propositivi. Un sinistro di Pastore ha sfiorato il palo. I laziali in azione di rimessa. Un colpo di testa di Gambino ha centrato la traversa. Un bolide col destro di De Martino è stato intercettato dal difensore Biason. Il Francavilla Fontana ha raddoppiato con Nzola, preciso colpo di piatto sinistro. I laziali arrembanti. Un tiro cross di Giannone non ha inquadrato la porta. Un tentativo di Signorini ha visto la valida opposizione di Albertazzi. Il Fondi ha riaperto la partita con Albadoro su rigore concesso per un fallo di De Toma su Signorini. Giannone è andato vicino al pareggio con un sinistro che è uscito di un niente lontano dalla porta. I pugliesi sono andati in rete per la terza volta per merito di Nzola di destro. Undici gol per l’attaccante francese in questo torneo.

La Virtus Francavilla Fontana si è subito ripresa dopo la sconfitta per 3-2 a Reggio Calabria. La squadra di Calabro certamente ha buone possibilità di fare bene anche negli spareggi per il salto di categoria.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto