Medicina estetica, in un convegno a Lecce tutte le novità per il trattamento degli inestetismi cutanei

LECCE - Si svolgerà sabato 27 maggio all’Hotel Hilton Garden Inn di Lecce il IV Convegno Salentino di Medicina estetica. L’appuntamento, giunto alla IV^ edizione, è curato dai medici specialisti, Corradino Giuranno, Anna Maria Stomeo e Maria Rosaria Franco.

Al convegno, dal titolo intrigante: «La Medicina del Bellessere» partecipano i massimi specialisti nazionali della medicina estetica, oltre a farmacisti, biologi, nutrizionisti e psicoterapeuti.

Negli ultimi anni è aumentata la richiesta di correzione degli inestetismi cutanei con trattamenti clinico-ambulatoriali. Le numerose innovazioni aprono nuovi scenari terapeutici per la Medicina Estetica del Benessere e del Bellessere.

Questo IV Convegno di Medicina Estetica prevede un percorso formativo teorico-pratico che mira a fornire le conoscenze cliniche e tecnologiche più innovative. Le tematiche, sulle quali si apre un confronto stimolante, anche a livello internazionale, consentono di scambiare esperienze e aggiornamenti di nuove tecniche di trattamento degli inestetismi cutanei, tendenze nell’alimentazione, stili di vita e benessere.

La partecipazione al congresso è aperta a tutte le professioni mediche.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto