SERIE D. Vincono il Gravina col San Severo e il Nardò col Francavilla in Sinni

di FRANCESCO LOIACONO - Nell’ultima giornata di ritorno del campionato di serie D girone H il Gravina ha vinto per 4-0 in casa contro il San Severo. I gialloblu murgiani si sono qualificati per i play off. Nel primo tempo i pugliesi sono passati in vantaggio con Picci su rigore concesso per un fallo di Grieco su Presicce. Il San Severo è rimasto in dieci. Espulso Basta per un calcio a Picci. Il Gravina ha raddoppiato con Picci di destro.

Nel secondo tempo il terzo gol dei gialloblu, D’Anna di sinistro. Quarta rete di Chiaradia, tocco rasoterra. Il San Severo in contropiede. Una gran bordata col destro di De Vivo è stata bloccata dal portiere Vassallo.

Il Nardò ha vinto per 1-0 in casa sul Francavilla in Sinni. Prima fase di gara. Un colpo su punizione del terzino sinistro dei granata pugliesi Caporale è stato deviato in corner dal portiere De Marino. Prinari al volo di destro, la palla ha sfiorato il palo della porta dei lucani. Nella ripresa il Francavilla sul Sinni in azione di rimessa. Un bolide col destro di De Gol è stato neutralizzato dal portiere Petrachi. Il Nardò è andato in gol con Meleleo di destro e si è anch’esso qualificato per i play off.

Il Manfredonia ha vinto per 3-1 al “Miramare” sulla Nocerina. I sipontini erano già salvi. Primo tempo. In rete i pugliesi con Malcore di sinistro. Nella ripresa il pareggio dei campani grazie a Milani di destro. I sipontini di nuovo avanti con La Porta, colpo col destro da fuori area. Terzo gol di Molenda di sinistro.

L’Apricena ha superato per 3-2 davanti ai suoi tifosi il Ciampino. La squadra della provincia di Foggia disputerà i play out per non retrocedere in Eccellenza. Nel primo tempo in vantaggio i pugliesi, Marciano di destro. Il raddoppio è stato opera di Priorelli, pallonetto di sinistro. Terza rete di Parisi, colpo di destro a porta vuota. I laziali hanno realizzato con Damiani, girata al volo. Nel secondo tempo il secondo gol del Ciampino con Trani, botta di sinistro a rientrare.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto