Il gruppo DiR al primo congresso nazionale: "Importante momento per la vita del partito"

BARI - Domani, 17 giugno, il Gruppo regionale di Direzione Italia (Ignazio Zullo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola) parteciperà al primo congresso nazionale del partito, nato meno di cinque mesi fa, che si terrà a Roma all'Auditorium della Tecnica.

"È un momento importante per la vita di Direzione Italia – sostengono dli esponenti DiR - veniamo da una tornata elettorale che ha visto il nostro simbolo debuttare nelle urne e confermare in Puglia un forte radicamento territoriale. In molti Comuni abbiamo raggiunto consensi con percentuali a due cifre, come a Lecce, Canosa, Casarano, Castellaneta, Martina Franca, Mottola, Sava. Siamo il primo partito del centrodestra in Puglia a conferma della validità del progetto politico del nostro leader Raffaele Fitto, impegnato, con noi, nella costruzione di un nuovo centrodestra alternativo al Pd e al centrosinistra. Un centrodestra, che come recita lo slogan del congresso, vuole essere libero da inciuci e inganni".

1 Commenti

  1. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE, CONTATTACI: heno.finance@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.Per informazioni inviare una e-mail a questo indirizzo: heno.finance@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto