Londra, ragazzo italiano accoltellato a morte

LONDRA - Dramma a Londra per un giovane sardo di 24 anni, Pietro Sanna, accoltellato a morte nelle ultime ore. Lo riferiscono fonti investigative e diplomatiche in Gran Bretagna.

A detta di Scotland Yard, non sono ancora chiare le cause e le circostanze esatte dell'accaduto. Notizia rimbalzate da Nuoro, città d'origine del giovane, la cui famiglia é nota per le attività imprenditoriali nell'ambito del turismo, fanno riferimento a una possibile rapina o a un furto nell' appartamento in cui egli abitava.

Il giovane potrebbe aver sorpreso il ladro o i ladri ed esserne stato aggredito. Gli investigatori comunque mantengono per ora il riserbo al riguardo senza avallare alcuna ricostruzione. Sanna si era trasferito da un paio d'anni assieme a un fratello con l'idea di fare un'esperienza di vita e di lavoro

Il Consolato Generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo italiano accoltellato a Londra per prestare ogni assistenza necessaria e con le autorità britanniche che stanno indagando sulla dinamica dell'accaduto.

1 Commenti

  1. Your article is very good and useful, thank you very much for this content.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto