Miss Mondo Italia 2017, completata la griglia delle finaliste

GALLIPOLI - Dopo Sport, Talent e Beach, tocca al Model. Spettacolo di Miss con lo shooting fotografico nel Borgo Antico di Gallipoli, tra la piazza del Canneto ed il Castello Angioino. Con la passerella di "Miss Mondo Italia Beach" by Alpak, disputatasi ieri in una delle location più belle ed affascinanti del Salento "La Casarana Resort e Spa" di Lido Marini, continua con successo di pubblico critica, il lavoro del Concorso Nazionale diretto da Antonio Marzano verso lo show finale di domenica 11 giugno al Teatro Italia.

Decretate quindi quasi tutte le finaliste delle fasce speciali, restano da annunciare solo quelle del Model, che si conosceranno nella serata di oggi. Affascinante e storicamente importante, la location scelta da Maria Rosaria De Simone ad della kermesse, per la sfilate e lo shooting delle Miss che concorrono per la fascia speciale Miss Mondo Model.

L’obiettivo di Marco Perulli, fotografo ufficiale dell’evento infatti riprenderà le Miss tra la storica piazza del Canneto, il porto vecchio di Gallipoli, il Castello Angioino ed il borgo antico della Città Bella. Al termine la giuria tecnica designerà così come è stato per le altre fasce speciali tre finaliste. Così come per lo Sport, per il Talent, per il Beach, e per il contest social Miss Mondo UrbanArt, anche per la fascia speciale Model la vincitrice andrà di diritto tra le 15 finaliste dello sprint finale che decreterà la nuova Miss Mondo Italia 2017.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto