"Ridicolo e patetico il tentativo di Foresio di irretire i dipendenti Lupiae"

LECCE - Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, replica a distanza alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere del Pd, Paolo Foresio. “Ridicolo e patetico. Solo così - dichiara Perrone - si può definire il tentativo del consigliere Foresio di irretire i dipendenti della Lupiae Servizi a pochissimi giorni dal voto. Un'operazione maldestra e inopportuna. Lo sanno bene i leccesi che per dieci anni hanno assistito al tentativo del centrosinistra di provare ad ostacolare qualsiasi iniziativa a favore dei personale della società partecipata del Comune.

"Se 277 dipendenti possono - prosegue - gioire per essere riusciti a salvare il loro posto di lavoro lo devono unicamente ai rappresentanti consiliari della  maggioranza di centrodestra che più volte hanno approvato il Piano di ricapitalizzazione della Lupiae e il ripianamento delle sue perdite, al contrario di Foresio e compagni che hanno sempre votato contro, e quindi a favore del fallimento della società.
Se fosse prevalsa la volontà del centrosinistra ora i 277 dipendenti che Foresio tenta di affabulare sarebbero già a casa e senza stipendio da diverso tempo. Quindi sono sicuro che domenica loro - come tutti i leccesi - sapranno bene da che parte stare”, conclude Perrone.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto