Teramo, oncologa uccisa a coltellate: killer si suicida

TERAMO - È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro, in provincia di Teramo, l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa davanti all'ospedale locale. Sono in corso verifiche. Secondo quanto riferito finora dagli investigatori, dovrebbe trattarsi di uno stalker, "una persona che dava fastidio alla vittima".

Dramma ieri a fine turno nel parcheggio del nosocomio per un'oncologa di 53 anni, uccisa a coltellate nel parcheggio dell’ospedale di Sant’Omero (Teramo) dove lavorava. È stato un vero e proprio agguato oggi pomeriggio intorno alle 16 nei confronti della Pasqualoni, oncologa nata a Roseto degli Abruzzi uccisa a coltellata da uno sconosciuto quando stava tornando a casa dopo aver finito il turno di lavoro.

Di recente la donna aveva presentato denuncia nei confronti dello stalker. Dipendente all’ospedale di Sant’Omero, è stata uccisa ieri all’uscita da lavoro, nel parcheggio retrostante l’ospedale è sarebbe morta sul colpo. Gli inquirenti stanno ora cercando una Peugeot 205 di bianca che sarebbe stata vista allontanarsi velocemente dal parcheggio.

La caccia al killer è subito iniziata da parte di carabinieri e polizia. Sul posto è arrivato anche il manager della Asl di Teramo Roberto Fagnano. "È un fatto straziante. Una persona che viveva e lavorava per salvare la vita degli altri, così barbaramente trucidata in un parcheggio", dichiara. Oggi il ritrovamento del cadavere del suo aguzzino.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto