Trani, rinnovato il consiglio direttivo del Comitato Quartieri tranesi

TRANI - In data 10 giugno 2017 il Consiglio Direttivo del Comitato Quartieri Tranesi, organismo volto al coordinamento di tutti i comitati e le associazioni di quartiere cittadine, in ossequio alle proprie disposizioni statutarie, ha provveduto al rinnovo delle cariche interne. Lo rende noto in un comunicato il presidente Attilio Carbonara.

I componenti del Consiglio Direttivo, all’unanimità, hanno confermato Attilio Carbonara nel ruolo di Presidente, esprimendo soddisfazione per il lavoro precedentemente svolto e condividendo la necessità di perseverare nel tentativo di dar vita alle Consulte di Quartiere.

Proprio quello dell’attivazione delle Consulte di Quartiere resta, infatti, il principale obiettivo del Comitato Quartieri Tranesi al fine di consentire la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politico-amministrativa tranese, stante l’impossibilità ope legis di usufruire di circoscrizioni civiche.

Nel corso della succitata assemblea del 10/06 u.s. del Comitato Quartieri Tranesi, il Presidente appena eletto ha provveduto a nominare Vice-Presidente Antonio Muzi, Segretario Rosanna Nenna; Responsabile organizzativo Pantaleo Amoruso e Tesoriere Michele Petrone. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto