Bari: domenica 23 luglio lungomare chiuso al traffico

BARI - Domenica 23 luglio il lungomare cittadino sarà interdetto al traffico veicolare. Le relative limitazioni al traffico sono state disposte con apposita ordinanza della Polizia Municipale, come di seguito indicato: dalle ore 00.01 alle ore 13.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di fermata”, su piazza Poerio, ambo i lati, tratto compreso tra le carreggiate di via Di Vagno (area sottostante il cavalcavia Garibaldi)

dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di transito”, eccetto velocipedi, sulle seguenti strade e piazze: lung.re sen. A. Di Crollalanza; piazza Diaz, carreggiata compresa tra largo Giannella e il passeggiatoio alberato; lung.re N. Sauro; piazza Gramsci, carreggiata prospiciente il mare, tratto compreso tra via Matteotti ed il prolungamento ideale di via Di Vagno

Contestualmente, i mezzi Amtab effettueranno una serie di variazioni di percorso, valide per i bus delle linee 1, 2, 2/, 4, 10, 12 e 42, disponibili sul sito del Comune di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto