CALCIO ESTERO. Chicharito verso il West Ham, il Lipsia difende i propri gioielli

di PIERO CHIMENTI - La Bundesliga starebbe per perdere uno dei suoi protagonisti. Pare infatti vicino l'accordo tra il West Ham e Javier Hernandez, attaccante del Bayer Leverkusen, il cui cartellino varrebbe 15 mln. Il sorprendente Lipsia fa muro per i propri gioielli, in particolar modo per Keita, rifiutando una super offerta del Liverpool di 50 milioni di sterline.

Il campione del Bayern Monaco, nella tournée cinese, potrebbe riaprire il tema Sanchez nella sfida contro l'Arsenal, nonostante le dichiarazioni di Rumenigge, che chiude all'acquisto per il reparto offensivo, mentre ha avuto una brusca frenata la trattativa che vorrebbe Renato Sanches al Milan in prestito secco.

Ad ufficializzare l'acquisto è l'Eintracht Francoforte, che si assicura le prestazioni di Willems, il terzino proveniente dal PSV Eindhoven, mentre dal Friburgo arriva il rinnovo del 27enne centrocampista Hofler.

Il Wolfburg guarda in Serie A, mettendo gli occhi su Suso e Linchtsteiner, offrendo per il milanista 20 milioni di euro, proposta rispedita al mittente dalla società meneghina, mentre per lo svizzero bianconero c'è stato un approccio preliminare con il suo entourage.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto