Calciomercato: fermento in casa Psg, puntato Belotti e Verratti cambia procuratore

di PIERO CHIMENTI - La società parigina del Psg è attiva sul mercato. Si è inserita nell'affare Belotti, ma deve superare l'ostacolo della clausola da 100 milioni di euro, oltre alla concorrenza del Milan, che avrebbe la preferenza da parte del giocatore. Per la retroguardia, si pensa a Foyth, difensore dell'Estudiantes, corteggiato anche dal Tottenham, ma nelle ultime ore i francesi sarebbero in vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni dell'argentino, mentre sul fronte interno pare rientrato il caso Verratti, che dopo aver chiesto scusa alla società, avrebbe 'scaricato' il suo procuratore Di Campli, per entrare a far parte della 'scuderia di Raiola'.

Sul fronte uscite, Krychowiak non sarebbe convinto dell'eventuale avventura spagnola alla corte del Valencia e spera di approdare in terra meneghina, tra le fila di Milan o Inter. Nel Principato, invece, è 'caccia' alle stelle, sopratutto da parte delle società inglesi, per accaparrarsi i protagonisti della passata stagione nel Monaco.

Per Mendy è 'guerra' tra Manchester City e Chelsea, con i citizens che però possono contare sull'accordo raggiunto con la società. Chi è disposto, infine, a fare follie è l'Arsenal, che avrebbe offerto 90 milioni per assicurarsi Lemar, per completare la linea d'attacco. A lasciare i transalpini, è il 18enne Mallet, per approdare in Belgio al Saint-Trond.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto