Lega Pro: Serie C, Bisceglie, acquistato il centrocampista Lugo

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha acquistato il centrocampista paraguaiano del 1992 Richard Martinez Lugo, svincolato dal Grosseto. In passato ha giocato nel Bari in B. Ingaggiato il centrocampista montenegrino Idriz Toskic del 1995 dall’FC DECIC TUZI, serie A del Montenegro. In una amichevole in famiglia il Bisceglie A ha vinto 2-0 contro il Bisceglie B. I gol sono stati realizzati nel primo tempo da Migliavacca con un tiro in diagonale e da Jovanovic di testa.

Nicola Losacco è il tecnico in seconda. Nella prima giornata della Coppa Italia di serie C il 6 agosto il Bisceglie giocherà ad Andria. In un’altra amichevole i nerazzurri pugliesi hanno battuto 3-0 il Cjarlins Muzane. Le reti sono state nel primo tempo di Giron con un sinistro da venti metri e di Gabrielloni di testa, e nella ripresa di Partipilo con un destro da posizione favorevole. Acquistato l’esterno Salvatore D’Ancora del 1995 dalla Cavese, il quale è già stato nel Bisceglie in serie D nel 2014/15. Nei prossimi giorni il Bisceglie giocherà un’altra amichevole a Sappada contro il Venezia neo promosso in B. E’ iniziata la campagna abbonamenti. Si punta ad arrivare almeno a 2500 tessere per avere un sostegno notevole nelle partite in casa allo stadio “Ventura” dal 27 agosto in poi.

I calendari del prossimo campionato di serie C saranno comunicati il 10 agosto a Pescara. Nei giorni scorsi c’è stato il gemellaggio tra Bisceglie e Sutrio, la città in provincia di Udine dove i nerazzurri stanno effettuando il ritiro precampionato che terminerà il 4 agosto. Tutto sta procedendo abbastanza bene. I calciatori si stanno allenando con grande intensità e determinazione. Soddisfatto l’allenatore Nunzio Zavettieri. Il Bisceglie ha grandi possibilità di riuscire a raggiungere l’obiettivo stabilito, cioè una tranquilla salvezza da centrare con notevole umiltà e tenacia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto