LEGA PRO. Virtus Francavilla Fontana, acquistati Prestia e Viola

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana ha acquistato il difensore del 1993 Giuseppe Prestia dal Catanzaro. Ingaggiato l’attaccante Pasquale Viola del 1990 dal Taranto. Nella città in provincia di Brindisi è arrivato anche il centrocampista brasiliano del 1993 Tarik Boschetti dal Portuguesa. Acquistato l’attaccante Simone Rossetti in prestito dal Bologna, il quale nella scorsa stagione ha giocato nel Mezzolara in serie D.

E’ iniziata la campagna abbonamenti con prezzi popolari, il 50% in meno rispetto alla scorsa stagione. Questo per venire incontro ai tifosi poiché i biancazzurri giocheranno la maggior parte delle gare casalinghe allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi. Infatti allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana si stanno effettuando dei lavori per renderlo adeguato alle normative della Lega pro. Si spera di confermare il forte attaccante franceseNzola, richiesto da numerose squadre di serie B il quale dovrà saltare le prime partite del prossimo campionato per una lunga squalifica relativa alla scorsa stagione.

La Virtus Francavilla Fontana andrà in ritiro a Chianciano Terme in provincia di Siena in Toscana dal 17 luglio al 28 luglio. Gli allenamenti si svolgeranno a Montepulciano. Rinnovati i contratti al difensore Abruzzese, al terzino De Toma e all’esterno di centrocampo Gallù. Il tecnico D’Agostino punta certamente ad avere a disposizione una rosa di calciatori molto competitiva per raggiungere l’obiettivo salvezza. Poi si penserà a cercare, se ci sarà l’opportunità, la possibilità di qualificarsi ai play off per la promozione in B.

Difficile la permanenza dell’attaccante francese Ayina che era in prestito dal LeytonOrient, squadra inglese. I tifosi sono entusiasti, ci sono tutte le premesse per disputare una stagione importante come quella conclusa lo scorso giugno.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto