Università: Master di Protesizzazione Acustica all’Ateneo di Bari

BARI - Si terrà presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” lo Short Master Universitario in “Misure in situ e Protesizzazione Acustica”, finalizzato all'acquisizione di nozioni teorico-pratiche relative alla ‘best practice’ nella protesizzazione acustica.

Il master è riservato a laureati in medicina e chirurgia, specialisti in otorinolaringoiatria e audiologia, e a laureati in tecniche audio-protesiche e tecniche audiometriche. Obiettivo del Master è fornire le conoscenze fondamentali per permettere al tecnico audiometrista-audioprotesista di svolgere tali pratiche durante l’attività quotidiana, partendo da approfondimenti in materia di fisica acustica, anatomo-fisiologia dell’orecchio e dei processi patologici che interessano l'orecchio medio e l'orecchio interno.

La durata del master è di circa 100 ore. Le iscrizioni sono aperte dal 17 Luglio al 29 Settembre 2017, e al link in calce è possibile accedere a tutte le informazioni dettagliate relative al corso e ai costi con i relativi moduli di iscrizione.

http://www.uniba.it/didattica/master-universitari/short-master/short-master-aa-2017-2018/misure-in-situ

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto