Clamoroso: Madonna torna in Puglia per le vacanze

BRINDISI - Puglia sempre più al centro dei riflettori del jet set internazionale. La popstar Madonna è tornata anche quest'anno nella regione per le sue vacanze. La rockstar statunitense è atterrata il 13 agosto a tarda ora all'aeroporto di Brindisi con un jet privato e si trova ora, come lo scorso anno, nella struttura ricettiva Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, nel Brindisino.

Assieme alla diva anche Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che ha adottato. Madonna festeggerà in Puglia il suo 59mo compleanno (è nata il 16 agosto 1958): vacanze in famiglia, insomma. A differenza del 2016, quando invece era accompagnata da un gruppo di amiche.

Borgo Egnazia, Savelletri (Br)

Il 25 luglio 2016 ci fu la prima discesa in terra di Puglia di Lady Ciccone. In quella data la cantante pubblicò la foto di un tramonto tra mura del relais extralusso con commento a margine: "Stairway to heaven... The evidence of its brilliance", svelando al mondo intero la sua permanenza a Savelletri.

I fan italiani attendono impazienti il racconto su Instagram, social su cui Madonna è molto attiva, della permanenza salentina. Sul social già si possono vedere le prime due foto della superstar. Una in cui immortala una strada del resort intitolata 'Via delle Madonnine', con un evidente gioco di parole con il suo nome d'arte e l'altra in cui con si mostra sorridente sfoggiando un decolletè all'interno della struttura brindisina.

Il resort illuminato di notte
Anche l'anno scorso la cantante postò diverse foto sul suo soggiorno nella regione, che di anno in anno si conferma tra le top destinations dei vip.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto