Eremo Club, al via la seconda edizione del Summer Carnival Party

MOLFETTA - Dopo il successo dello scorso anno, sabato 26 agosto dalle 22.30, arriva all’Eremo Club di Molfetta (S.S. Molfetta - Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda, ticket  5 euro prima di mezzanotte, 7 post, prevendite disponibili nel circuito booking show. Info: 340/6156380-328/2828244) la seconda edizione del Summer Carnival Party, ideato e organizzato dalle associazioni Link Up e  Just Music Promotion, in collaborazione con Hot Chocolate Black'n'Vibes.

Lo show è ispirato al più grande party d’Europa che si svolgerà lo stesso giorno a Londra, nel quartiere di Notting Hill per celebrare la cultura afro-caraibica, a ritmo di dancehall, reggae, hip-hop, soca e reggaeton. Protagonisti del più grande carnival party dell’estate 2017 i dj CHARLY KS, selecter salentino  con la passione per la reggae music e il barese BIG FAB; a “guidare” le danze, la nota ballerina dancehall JAY SPARKS dal Salento (membro del collettivo Brock Out Dancers) e FAMOUSDANCER UP dalla Giamaica, uno dei massimi esponenti della danza tipica dell’isola caraibica, affiancati da ballerine in abiti tipici del Carnevale estivo. Musica, danza e divertimento con l’Eremo che si trasforma con addobbi e scenografie a tema tropicale/caraibico mentre durante la serata verranno distribuiti gadget “carnival” e saranno disponibili durante l'evento truccatrici per decorazioni al volto e body painting. A completare la serata, prima e dopo gli show degli ospiti, ci saranno le selezioni musicali dei dj del collettivo Hot Chocolate Black'n'Vibes: South Love Vibration, Smorf Sound, Dj Fato aka Supayouth. In sala 2, Pop, Rock & more con i dj  Hardeed e Gaetano Gala.

Charles Selvathurai in arte Charly KS (from Heavy Hammer Sound), leccese classe 1989,  ha il reggae nel sangue. Fa parte della crew Kick Side family dal 2008. Nei suoi dj-set trovano posto vecchie e nuove sonorità come foundation, roots, bashment/dancehall, mescolate con hip-hop, R’n’B e più in generale, black music, condito con numerosi remix auto-prodotti. A contraddistinguerlo nel mixaggio è uno stile conosciuto come “juggling”. Collabora e condivide il palco con artisti nazionali ed internazionali del calibro di Heavy Hammer, BoomDaBash, BlackChiney, SudSoundSistem, Bounty Killer, General Levy, MacroMarco, DjMadkid, Villa Ada, GhettoEden e molti altri. Nel 2012 vince l’IDC Italian dj competition (The Next Generation), gara di selezione musicale di genere “black music”.

Big Fab aka Fabiolone è un punto fermo dell’intrattenimento barese e pugliese. Resident dei party del collettivo Bari Hip Hop Metro e Black Beach Party. I suoi dj-set navigano nell’universo della black music con particolare attenzione a tutte le hit soul, r&b, hip-hop, riuscendo sempre a realizzare set trascinanti e coinvolgenti per il pubblico e il Summer Carnival Party non farà di certo eccezione.

SUMMER CARNIVAL PARTY 2nd edition

Main room: Dancehall - Hip Hop - Reggaeton - Soca

dj Big Fab + dj Charly; dancers Jay Spark + Famous Dancer (from Jamaica)
+South Love Vibration + Smorf Sound + dj Fato

Second floor: Pop, Rock & more
dj Hardeed + Gaetano Gala

Ticket: 5 euro pre-mezzanotte, post 7 euro
 Prevendite disponibili nel circuito bookingshow

Info: 340/3406156380 – 328/2828244
Start: apertura cancelli 22.30
Eremo Club, SS Molfetta-Giovinazzo Km. 779 (uscita Cola Olidda)

Ufficio stampa:
Nicola Signorile (mob. 329/6659847)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto