Fal: bimbo rom la fa nel treno. Lo sfogo della passeggera: "Siete da denuncia!"


BARI - "Spiegatemi se è normale viaggiare in queste condizioni, viaggiare con zingari che non solo non pagano il biglietto del treno come regolarmente tutti quanti fanno, non solo fanno casino come se esistessero solo loro e nessun altro ma permettono addirittura di lasciar gattonare il bambino completamente nudo per i vagoni e addirittura lasciargli fare la cacca per terra". Queste le parole con cui una passeggera delle Ferrovie Appulo Lucane ha denunciato l'episodio avvenuto a bordo di un convoglio della linea ferroviaria.

"Allora ditemi chi c*** siamo noi, i fessi della compagnia che ogni mese regaliamo 50 euro di abbonamento alla per avere un servizio inefficiente, per avere ritardi su ritardi e addirittura dover assistere a queste squallide scene? Siete da denuncia" - prosegue stizzita la pendolare, riscuotendo consensi da molti altri utenti su Facebook.

E conclude: "Ma dove siamo arrivati? Meritate che tutti quanti non vi paghino il biglietto... è uno schifo!!!!!".

Dopo la denuncia sul social network, la società di trasporti ha reso noto che avvierà una procedura di sanificazione del convoglio e che le immagini di videosorveglianza registrate dal treno saranno messe a disposizione della Polfer.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto