Serie A: Juve di scena a Marassi contro il Genoa

(ANSA)
di PIERO LADISA – Archiviata la prima trionfale giornata di campionato, dove ha battuto con un sonoro 3-0 il Cagliari, smaltendo così la delusione patita in Supercoppa Italiana, la Juve quest’oggi sarà impegnata a Marassi dove alle 18:00 affronterà il Genoa. Una trasferta, la prima stagionale, non certo agevole per Madama dove lo scorso anno subì l’onta della sconfitta. 

Un monito in più per tenere alta la tensione, come sottolineato da Max Allegri nella conferenza stampa della vigilia: “Abbiamo sempre faticato con loro, lo scorso hanno ce ne fecero tre in 27 minuti. Non dobbiamo farci trovare impreparati, troveremo un Genoa agguerrito. Dobbiamo vincere per regalarci una serena sosta di campionato”.

QUI JUVE. Tranne Marchisio (problemi al ginocchio sinistro, out per 3/4 settimane) e Asamoah (esclusione legata al mercato, potrebbe essere ceduto al Galatasaray), Allegri può contare su tutta la rosa a disposizione. Il tecnico bianconero riproporrà nuovamente il 4-2-3-1. La linea difensiva davanti a Buffon sarà costituita da Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro. A centrocampo spazio al tandem formato da Khedira e Pjanic. Per quel che concerne il fronte offensivo, Cuadrado, Dybala e Mandzukic agiranno alle spalle del Pipita Higuain.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto