Trani, Piazza Duomo pronta a ospitare cinque grandi nomi della canzone italiana

di FRANCESCO BRESCIA - La rassegna musicale, artistica, culturale targata Fondazione Seca, Fuori Museo – eventi d’estate 2017 sta per partire.  Cinque grandi concerti all’insegna della grande musica d’autore.

Si comincia sabato 12 agosto con  Brunori Sas e il suo A casa tutto bene tour. L’artista si esibirà per il pubblico più giovane, con i suoi brani per un appuntamento imperdibile con il suo live estivo che vedrà uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.

Il concerto sarà l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.

Il sabato successivo, 19 agosto, salirà sul palco di Fuori Museo il cantante bresciano Francesco Renga con il suo emozionante Scriverò il tuo nome tour.

Il 29 agosto la straordinaria e amatissima Fiorella Mannoia farà tappa a Trani con il suo coinvolgente Combattente il tour.

Il 3 settembre Dodi Battaglia a Trani per il suo tour: una emozionante carrellata di brani che hanno segnato trent’anni della nostra musica.

Chiuderà la rassegna il 10 settembre Raphael Gualazzi che in piazza Duomo proporrà il suo Love Life Peace Tour

Tutti gli appuntamenti si terranno di fronte alla sede della Fondazione, in piazza Duomo, appunto, all’ombra della Cattedrale romanica regina di Puglia.

La missione della Fondazione Seca è quella di diffondere bellezza a profusione e di farlo attraverso tutte le sfumature dell’arte. Proprio per questo, a coloro che acquisteranno i biglietti per i concerti, sarà dedicato uno sconto speciale. Si passerà da fuori a dentro il museo: acquistando uno o più biglietti dei concerti in programma, sarà possibile, entro la settimana successiva al concerto, visitare il Polo Museale al costo ridotto di € 2,00.

Per info e biglietti:
- Polo Museale Trani – Fondazione Seca, piazza Duomo 8/9 (Tel. 0883 582470)
- www.bookingshow.it
- www.ticketone.it
- Rivendite autorizzate

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto