Benessere: torna a Bari il 'Puglia Wellness Festival'

BARI - L’oasi del benessere. Mercoledì 20 settembre sarà presentato in conferenza stampa, alle ore 11 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città in Corso Vittorio Emanuele II a Bari, la Quarta Edizione del “Puglia Wellness Festival”.

Presenzieranno l’incontro con la stampa: i promotori dell’evento Michele Giannuzzi (Direttore artistico PWF), Alberto Scattarelli (presidente A.I.DI.Bio., Accademia Italiana Discipline Bionaturali) l’avv. Romina Centrone (Affari legali ed istituzionali PWF) e l’assessore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Bari Pietro Petruzzelli.

Il 22, 23 e 24 settembre prossimo il “Puglia Wellness Festival” torna al Fortino Sant’Antonio della Città Vecchia di Bari, sul Lungomare Imperatore Augusto. Pratiche olistiche, conferenze, stage, workshop, cibi naturali, arti marziali, spettacoli, aree benessere ed aree espositive. Un evento ricco che vedrà per tre giorni Bari la capitale italiana del benessere.

Il Puglia Wellness Festival è ideato e promosso da A.I.DI.Bio, Accademia Italiana Discipline Bionaturali. La quarta edizione gode del contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Bari e dei patrocini di: Regione Puglia, Area Metropolitana di Bari, Camera di Commercio di Bari, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e Dipartimento Nazionale Scienze dello Stile di Vita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto