Concerti: Mauro Tummolo a Minervino Murge

BARI - Parliamo ancora del noto cantautore lucano Mauro Tummolo perché questo ragazzo non smette più di sorprenderci. Giovedì 28 settembre a Minervino Murge in occasione della festa patronale lui con tutta la sua Band (Frangione Fabrizio alle chitarre e sequenze Martino Trotta al basso e alle tastiere Antonello Ruggiero alla batteria e alla voce femminile / cori Lorena Ticchio) daranno modo a tutti coloro che saranno presenti di assistere ad un gran concerto tributando i Modá in chiave elettrica ed acustica ma soprattutto chi ci sarà avrà modo anche di ascoltare gli inediti di Mauro.

Infatti per l'occasione sono state stampate a Milano altre 200 copie del suo ultimo album ''PARTO DA QUI'' con una grande novità: il CD in edizione limitata per l'occasione includerà anche il suo ultimo successo DIFFERENZE. Non dimentichiamoci però che qualche anno fa proprio da Minervino Murge iniziò l'ascesa del nostro cantautore e quindi come ci suggerisce lui sarà anche un modo per dire grazie a chi in tutto questo tempo lo ha sempre sostenuto e non ha mai smesso di seguirlo. A noi della redazione non resta che augurargli sempre tanto successo perché è un ragazzo meritevole e che può ambire ancor di più sempre più in alto.

Per chi volesse un suo spettacolo e per chi volesse una copia del suo ultimo lavoro (visto che sono copie limitate) basta scrivere a info@grage-adm.com.

1 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto