Il mago Forest, Baz e i Tribemolle per la festa Echo Events

BARI - Sabato 30 settembre, al Teatro Forma di Bari si terrà una speciale serata di cabaret con il Mago Forest, Baz e altri personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del giornalismo, per celebrare i nove anni dell’associazione culturale Echo Events.

In questo evento dedicato ai soci e diiretta artisticamente dal noto autore comico tarantino Fabiano Marti, il sipario si alzerà alle ore 21 e sul palcoscenico saranno proposti spettacoli, esibizioni musicali, sketch comici e tanto altro ancora. Principale protagonista di questa serata sarà il mago Forest, ovvero Michele Foresta, comico, showman e conduttore televisivo. Originario della Sicilia, dopo aver ottenuto il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, si è trasferito a Milano, dove ha frequentato Quelli di Grock, una scuola di mimo e teatro. Di qui i primi lavori nei cabaret milanesi e anche in locali londinesi e parigini. I primi lavori in televisione sono arrivati grazie a Renzo Arbore, che l’ha fatto partecipare al celebre programma “Indietro tutta” e al conterraneo Nino Frassica. Durante la sua esibizione, con la simpatia e la bravura che lo contraddistinguono, proporrà il suo personaggio del mago, indegno erede dei maghi Silvan e Harry Houdini.

Tra i protagonisti, con varie incursioni nel corso della serata, ci sarà anche Baz, all’anagrafe Marco Bazzoni. Anch’egli isolano, nato a Sassari, in Sardegna è stato tra i principali comici del programma televisivo Colorado, in onda sulle reti Mediaset. L’iter è lo stesso: trasferitosi a Milano, dopo il diploma, ha frequentato diverse scuole di recitazione, improvvisazione e canto. Ha ricevuto molti premi e riconoscimenti. Tra questi, nel 2005 ha ottenuto il primo premio al “Festival del Cabaret” di Martina Franca.

Ad accompagnare Baz, il Mago Forest e le altre sorprese che si susseguiranno nel corso del compleanno Echo Events, ci saranno i Tribemolle, gruppo musicale e cabarettistico formato da Domenico Leserri alle percussioni, Vito Caramia alla melodica e Fabio Ancona in voce. Questo trio vocale-comico ripropone brani nazionali ed internazionali, in chiave corale e coloriti dalla innata e genuina simpatia frutto di oltre dieci anni d’amicizia.

Nel corso della serata, come in ogni ricorrenza, la Echo Events conferirà uno speciale premio a un personaggio locale che si è messo in evidenza per la sua bravura, dando lustro al territorio. In questa occasione il premio sarà conferito ad Attilio Romita, giornalista Rai, Caporedattore della Tgr Puglia, capace di portare la voce del territorio nelle case degli italiani.

Teatro Forma – Via Fanelli – Bari
Info: www.echoevents.it
Apertura: 20:00

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto