Lady Gaga annulla il tour europeo: ''Pregate per me, sto male''


di REDAZIONE - Lady Gaga si ferma. La pop star, dopo aver annullato il concerto di Rio negli scorsi giorni per la fibromialgia che l'affligge, ha deciso di far slittare anche il tour europeo al 2018. Era attesa a Milano, per l'unica data italiana, il 26 settembre. 

L'annuncio che la cantante dovrà rimanere sotto cura per le prossime settimane è arrivato tramite i social ed è stato accompagnato da una foto mentre tiene un rosario tra le mani.

"Sono sempre stata onesta circa le mie battaglie per la mia salute fisica e mentale. Ho cercato per anni di arrivare alla radice di tutto. E' complicato e difficile da spiegare e stiamo cercando di farci un quadro preciso. Non appena mi sentirò più forte e quando sarò pronta racconterò la mia storia più in profondità, e ho in progetto di farlo in maniera forte, in modo da non solo aumentare la consapevolezza di quello che è accaduto ma anche di espandere la ricerca per altri che soffrono come faccio io, per aiutare a fare la differenza". Noi e tutti i fan le auguriamo una buona guarigione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto