Libri: 'Il nuovo rendiconto in condominio', presentazione a Bari

BARI - Importante evento in materia condominiale a Bari il prossimo 20 settembre: alle ore 18 si terrà presso la libreria Di Marsico (Via Calefati n. 136) la presentazione del testo “Il nuovo rendiconto in condominio”, dell'autore barese Francesco Schena, edito da Grafill.

L'evento vedrà la partecipazione, insieme all'autore del testo, di numerosi ed autorevoli ospiti del settore condominiale, quali l'Avv. Gaetano Bux dell'associazione Alac di Bari, il Dr. Mariano Fino di Anaci, l'Avv. Antonio Console dell'Accademia Confamministrare, l'Avv. Nicola Frivoli del Foro di Bari, il Presidente nazionale Anapi Dr. Vittorio Fusco, l'Avv. Alessandro Gallucci del Foro di Lecce, l'Avv. Domenico Sarcina del Foro di Trani, il Dr. Giuseppe De Filippis, Vice presidente nazionale di Confamministrare, ed il Dr. Vito Lucente, Vice presidente nazionale dell'associazione AMI, moderati dal Prof. Pierantonio Lisi, professore aggregato presso l'Università degli Studi di Bari.

Il testo rappresenta un utile strumento di lavoro per i professionisti del settore della contabilità condominiale: amministratori, revisori, dottori commercialisti, esperi, periti e consulenti tecnici d'ufficio dei tribunali; al testo è allegato un software con modelli contabili, modelli del revisore edi i principali testi normativi in materia condominiale.

L' autore del volume, il professionista pugliese Francesco Schena, amministratore di condominio e revisore contabile condominiale professionista, è docente e formatore ex D.M. n. 140/2014, esperto ed analista per Il Sole 24Ore e Presidente Nazionale di ARCO (Associazione dei Revisori Contabili Condominiali). È iscritto all'Albo dei Periti e degli Esperti di Bari con specializzazione in materia di condominio, e all'Albo dei Consulenti Tecnici d'Ufficio presso il Tribunale di Bari, con specializzazione in materia di condominio.

L'evento, con ingresso libero,  Ã¨ organizzato da Apulia Meetings.
Per informazioni è possibile contattare l'indirizzo email apuliameetings@gmail.com o il numero 345 9799863

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto