Serie B: Bari-Ternana 3-0, Improta e due gol di Cissè stendono gli umbri

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari ha vinto per 3-0 in casa contro la Ternana. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Improta è terminato a lato. Gli umbri in contropiede. Un sinistro di Tremolada è finito fuori. I galletti arrembanti. Un destro al volo di Iocolano non ha inquadrato la porta. Il Bari è passato in vantaggio con Cissè, velocissimo di sinistro a sorprendere il portiere Plizzari. L’attaccante si è ripetuto, stavolta però la palla è terminata alta. La Ternana sfortunata. L’ex Defendi di sinistro ha centrato la traversa. La squadra di Grosso ha raddoppiato per merito di Improta, tiro in diagonale. Quinto gol in B per l’attaccante. I biancorossi hanno insistito. Iocolano ci ha provato, sfera lontana dalla porta. Un bolide di destro di Busellato è stato deviato in angolo da Plizzari. Un colpo di testa di Capradossi ha visto la valida opposizione del numero uno dei rossoverdi.

Nel secondo tempo il colombiano del Bari Tello è stato anticipato da Pellizzari. La Ternana ha sbagliato un rigore con l’ altro ex Albadoro che ha calciato fuori. Il penalty è stato concesso per un fallo di Capradossi sullo stesso attaccante degli umbri. Il Bari ha realizzato il terzo gol con Cissè, tiro da pochi metri. Per l’attaccante due gol in totale in questo campionato. Grosso ha fatto entrare in campo Floro Flores al posto di Iocolano. L’attaccante si è messo in evidenza con un sinistro che ha sfiorato il palo. La Ternana rapidissima. Una inzuccata di Gasparetto è finita in curva nord.

Seconda vittoria consecutiva del Bari dopo quella per 1-0 in casa contro la Cremonese. Buon momento per i pugliesi, che devono però migliorare ancora per ambire alla vetta della classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto