Serie C: Bisceglie-Virtus Francavilla Fontana 2-1, Montinaro decide il derby

di FRANCESCO LOIACONO - Nella seconda giornata di andata del girone C di serie C il Bisceglie ha vinto per 2-1 in casa contro la Virtus Francavilla Fontana nel derby pugliese. Nel primo tempo i nerazzurri della Bat insidiosi. Una botta di destro di Partipilo è stata intercettata in corner dal portiere Albertazzi. Il Bisceglie è passato in vantaggio con Partipilo di testa. Nella ripresa i biancazzurri hanno pareggiato per merito di Ayina, velocissimo con un tocco a parabola di sinistro a sorprendere il portiere Crispino. Ma la squadra di Zavettieri ha ritrovato il gol con Montinaro, bolide di destro da fuori area. Bisceglie vicino al tris. Lugo Martinez su punizione ha concluso di un soffio alto. Montinaro di sinistro ha sfiorato il palo.

Nel prossimo turno il Bisceglie riposa. Dopo il rinvio al 26 settembre del match in trasferta col Siracusa, torna a giocare l’Andria. L’altra squadra della Bat dovrà vedersela in casa contro la Casertana. Un match molto difficile. I campani infatti sono riusciti nell’impresa di battere per 1-0 al “Pinto” il Catania, una delle squadre favorite per la promozione in B.

Determinante nella ripresa per il team di Scazzola una rete di De Marco. Ma temibili per i biancazzurri saranno anche il croato Rajcic, un buon passato in B nel Bari, De Rose e Cigliano. La coppia d’attacco sarà formata da Alfageme e Marotta. I campani vorranno ripetersi per puntare ai vertici del torneo. I pugliesi cercheranno di imporsi per rilanciarsi nella corsa verso la salvezza. Le punte Barisic e Croce vogliono realizzare reti determinanti per soddisfare i tifosi. I biancazzurri di Valeriano Loseto possono farcela.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto