Serie D, Taranto-Sarnese 2-3: esonerato il tecnico Cozza, al suo posto arriva Cazzarò

di FRANCESCO LOIACONO - Il Taranto ha perso per 3-2 in casa contro la Sarnese. Nel primo tempo gli jonici sono passati in vantaggio con Crucitti di sinistro. I campani hanno pareggiato per merito di Cioffi, girata col destro.

Nel secondo tempo il tecnico dei pugliesi Cozza ha fatto entrare in campo l’attaccante Aleksic al posto di Tandara. Ma senza apprezzabili risultati. La Sarnese è andata in gol con Favetta, bordata di destro da fuori area imprendibile per il portiere Spataro. Gli jonici con orgoglio hanno impattato grazie a Crucitti, velocissimo di sinistro a sorprendere il portiere Russo. I campani in contropiede. Il difensore Bilotta nel tentativo di anticipare Talia ha sfiorato l’autogol. I rossoblu pugliesi sono rimasti in dieci. Espulso Scoppetta per un duro fallo su Favetta. La Sarnese è passata in vantaggio grazie a Favetta su rigore concesso per un fallo di D’Aiello su Salvato.

Seconda sconfitta consecutiva per il Taranto dopo quella subita per 2-1 ad Altamura. Un momento no per gli jonici. Poco servito dai compagni di squadra l’attaccante Pera. Ancora è stato ben marcato dai difensori campani Pepe e Arpino. Valido il contributo di Crucitti. Delusi i 2000 spettatori presenti allo “Jacovone”.

Il tempo per risalire c’è senza dubbio. Ma è stato esonerato il tecnico Cozza, al suo posto la società jonica ha scelto Michele Cazzarò,44 anni il quale già in passato è stato nella città dei due mari. Il Taranto con determinazione e tenacia può riprendersi ed evitare di essere troppo attardato rispetto alle altre squadre in corsa per la promozione in C.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto