A Eataly Bari l'Oktobeer Bari Fest

BARI - Ospiti i migliori birrifici artigianali pugliesi, per due giorni di festa Venerdì 27 e sabato 28 ottobre Eataly Bari ospita l’Oktobeer Bari Fest: per due giorni protagoniste assolute saranno le migliori birre artigianali del territorio pugliese, che saranno per l'occasione abbinate a gustose proposte gourmet.

Durante l’Oktobeer Bari Festival saranno presenti i produttori, che racconteranno e faranno degustare le loro eccellenze: un’occasione unica per scoprire la passione e il lavoro che ci sono dentro una bottiglia. Si potrà scegliere tra più di 16 birre: tutte pugliesi, non pastorizzate, prodotte senza l’utilizzo di conservanti e con ingredienti di prima qualità.

In abbinamento, i piatti preparati dall'executive Chef di Eataly Bari Lucio Vergine e dagli amici di Frisce e Mange - Apulian Street Food che, a bordo del loro food truck direttamente da Gioia del Colle (BA), portano in giro per l'Italia i panzerotti fritti. Sarà presente inoltre La Baguetterie di Bisceglie (BA), che proporrà i suoi panini farciti con ingredienti gourmet. Intrattenimento musicale con i Beatterr One, che venerdì sera porteranno a Eataly Bari le atmosfere anni ’60.

Presso le casse dedicate durante l'evento, sarà possibile acquistare il ticket "Octobeer Bari Fest" che dà diritto a 5 degustazioni birra da 100 ml, un Teku e il porta Teku. Dalla sesta degustazione, ogni ticket vale 2 €. Venerdì 27 e sabato 28 ottobre: dalle ore 19.30 alle ore 24 Primo piano Eataly Bari

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto