Basket: Enel Brindisi-Venezia 74-77, terza sconfitta consecutiva per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Nella terza giornata di andata del campionato di A/1 di basket maschile l’Enel Brindisi ha perso per 77-74 in casa contro il Venezia. Primo quarto. In vantaggio i pugliesi 8-2 con Lalanne e Barber. In evidenza bene Tepic e Suggs. L’Enel Brindisi si è aggiudicata questa fase di gara per 22-16.

Secondo quarto. Notevole bomba da tre punti di Giuri. Eccellente Cardillo da sotto le plance, 27-16 per la squadra di Dell’Agnello. Ress ha tenuto in corsa i veneti. Però Giuri ha consentito ai pugliesi di imporsi anche stavolta per 46-39.

Terzo quarto. Grande rimonta di Venezia purtroppo,con delle triple incredibili di Haynes e Johnson che hanno ridotto a -1, 49-50. Suggs eccellente nei tiri liberi, 61-53 Enel. Ma Haynes ha tenuto a galla la squadra di De Raffaele, solo 2 punti di vantaggio per i brindisini, 63-61. Mesicek imprendibile, l’Enel ha trionfato di nuovo per 65-61.

Quarto e ultimo quarto. Randle bravissimo, 69-65 Brindisi. De Nicolao e Johnson hanno permesso ai veneti di impattare 71-71. Bramos e Haynes infallibili. Venezia ha vinto questo tempo e l’intera partita 77-74. Terza sconfitta consecutiva per l’Enel Brindisi dopo quelle in casa col Torino ed a Pistoia. Momento abbastanza delicato per i pugliesi. Servono tenacia e notevole precisione per riprendersi presto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto