Libri: Mento, il libro che aiuta a cambiare vita


BARI - Mento è il libro di Francesco Iannone alle stampe per i tipi della WIP Edizioni disponibile in Libreria e on-line. Il testo realizza in 7 capitoli Sintesi e Metodo per acquisire con immediatezza gli argomenti trattati, offrendo al lettore un mezzo efficace con cui distogliere la propria mente da convinzioni e menzogne che servono ad adularla e sedurla: 1. Il potere della creazione che non utilizzi – 2. Tutte le realtà che esistono – 3. Le bugie che ti racconti – 4. La depressione – 5. Il cambiamento – 6. La via d’uscita – 7. La vittoria.

Viviamo con insoddisfazione la nostra vita perché mentiamo a noi stessi su tutti i fronti. Mentiamo su ciò che ci piace, sulle persone che frequentiamo, su ciò che siamo. Mentire è l’arte a cui l’uomo è più votato. È la cosa che sa fare meglio. Vite intere passate a mentire a noi stessi, per poi accorgersi di stare male, avvertire il mal d’anima. Siamo infelici, vorremmo che qualcosa cambi. 

I più resistenti al cambiamento si ostinano a non modificare alcun atteggiamento della propria vita nei confronti di se stessi, altri iniziano a smontare tutte le idee sovversive e contrarie alla propria, fasulla zona di sicurezza. La verità è che tutto ciò ci distrugge piano piano fino a spegnere l’entusiasmo, il piacere e la felicità del vivere. Una via per il cambiamento è possibile: la rivoluzione interiore. La guerra contro sé stessi e contro malsane convinzioni. 

Francesco Iannone, ha vissuto vent’anni in giro per il mondo dedicandosi a start up aziendali. Ha pianificato strategie aziendali con spirito innovativo e si è occupato di posizionamento di prodotto specializzandosi in psicologia di acquisto del consumatore. È stato consulente di posizionamento e allineamento. Attualmente è CEO di una start-up tecnologica negli Stati Uniti. Ha vissuto in diversi posti del mondo ed ha un particolare amore per l’Africa. Scrive per passione e crede nella filosofia del cambio vita per rimuovere traumi interiori espandendo il proprio Sé. Ha un’enorme capacità di trarre dalle minacce le opportunità e ne ha fatto la sua filosofia di vita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto