Serie C: Bisceglie-Rende 0-0, i pugliesi sbagliano un penalty

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha pareggiato 0-0 in casa contro il Rende. Nel primo tempo i calabresi in contropiede. Un tiro di Vivacqua ha sfiorato il palo. Un sinistro di Franco è finito di un soffio a lato. I pugliesi propositivi. Un colpo col destro di Partipilo è stato ribattuto dal portiere Forte. Il Rende arrembante. Una conclusione al volo di Blaze ha lambito la traversa.

Nel secondo tempo il Bisceglie ha avuto un rigore concesso per un fallo di mano di Blaze. Ma Jovanovic lo ha sbagliato facendosi intercettare il pallone in angolo da Forte. Ci ha provato Partipilo in girata, però il numero uno dei calabresi ha respinto con le mani. Markic di testa, di nuovo insuperabile Forte. Il Rende velocissimo. Un diagonale di Vivacqua ha esaltato la prontezza di Crispino. Vivacqua in progressione in area di rigore, il difensore Jurkic ha salvato in angolo. I nerazzurri pugliesi hanno spinto sull’acceleratore. Un sinistro di Jurkic è stato sventato da Forte.

Solo un punto per il Bisceglie che è a metà classifica a quota 12. Nel prossimo turno sabato alle 16,30 giocherà a Cosenza. Un match difficile. La squadra di Zavettieri ha buone possibilità di fare bene in Calabria e soddisfare i tifosi. Jovanovic e Partipilo cercheranno di realizzare delle reti importanti per tornare al successo.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto