Serie C: la Virtus Francavilla Fontana batte la Sicula Leonzio, sabato giocherà a Pagani

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana ha vinto per 2-1 a Brindisi contro la Sicula Leonzio. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Saraniti è finito alto. I biancazzurri sono passati in vantaggio con Saraniti di destro. Purtroppo però l’attaccante si è infortunato, al suo posto è entrato in campo Ayina. Folorunsho ci ha provato col sinistro, ma il difensore Gianola ha salvato sulla linea di porta.

Nel secondo tempo i siciliani in contropiede. Un destro di De Felice ha sfiorato la traversa. Una pennellata di sinistro di Bollino su punizione ha centrato il palo. I pugliesi hanno avuto un rigore a favore per un fallo di Squillace su Agostinone. Madonia ha incredibilmente calciato fuori. La Sicula Leonzio ha pareggiato con Bollino su rigore concesso per un fallo di mano di Agostinone. La squadra biancazzurra però ha avuto la bravura di ritornare in vantaggio con Ayina, prontissimo di destro a sorprendere il portiere Narciso.

Successo importante per i pugliesi allenati da D’Agostino. Sono quarti a 14 punti in zona play off. Nel prossimo turno sabato alle 14,30 giocheranno in trasferta sul campo della Paganese. Un match insidioso. Ma i biancazzurri hanno eccellenti possibilità di ottenere un risultato molto positivo per avvicinarsi al secondo posto in chiave play off.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto