A Lecce il 'Fashion Days' con Roberto Farnesi

LECCE - L’evento più glamour ed imperdibile della stagione, arriva al Centro Commerciale Mongolfiera Lecce. Dal 17 al 26 Novembre, l’appuntamento con modelle e modelli professionisti, fotografi di moda, vetrine animate ed ospiti esclusivi. La moda, gli outfit ed una selezione degli accessori più belli della stagione autunno/inverno 2017-18, conquisteranno il pubblico, con sfilate, fashion shooting, baby party e tanto altro.

Una serie imperdibile di eventi nell’evento, a partire dalle ore 17:00, con i weekend del 17,18 e 19 e 24, 25 e 26 novembre resi assolutamente fashion dalle passerelle più trendy, vere e proprie vetrine e gli store della galleria animati da modelli e modelle professionisti di grande charme, ma non solo.

Largo spazio anche alla moda baby, con una intera giornata dedicata al favoloso mondo dei bimbi, in programma venerdì 17 novembre, nella quale fantastici look in passerella conquisteranno il pubblico con la loro freschezza e simpatia. Venerdì 24 novembre, appuntamento poi anche per gli addetti ai lavori, con una speciale area shooting nella quale fotografi accreditati potranno fotografare modelli e modelle in posa.

Grandi eventi meritano altrettanto grandi conclusioni. Appuntamento allora domenica 26 Novembre, con Roberto Farnesi, ospite e testimonial d’eccezione. Non ha certo bisogno di presentazioni l’affascinante attore toscano, protagonista di successo di numerose fiction tv, come Le Tre Rose di Eva (attualmente in onda), Solo per amore e Centovetrine, che allieterà il pubblico con la sua speciale presenza.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto