Decennale Nereus: Emiliano da oggi a Bruxelles

BARI - Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sarà a Bruxelles a partire da oggi lunedi 27 novembre e fino a giovedì 30 per diverse attività su temi di grande rilievo per le politiche regionali.

Un primo filone è quello legato alla Rete Nereus, composta dalle regioni europee che utilizzano tecnologie spaziali, di cui la Puglia ha la presidenza. Mercoledì 29 novembre alle ore 18.00, presso la Sede di Nereus in Rue Montoyer 21, si terrà un grande evento di celebrazione del decennale dalla costituzione della Rete, con gli onori di casa che saranno affidati al Presidente Emiliano. Il giorno successivo avrà luogo il Consiglio di Amministrazione.

Già da oggi sono in programma meeting con rappresentanti delle Istituzioni europee e nazionali presenti a Bruxelles.

Si comunica che domani martedì 28 novembre presso Comitato delle Regioni, alle ore 12.15, si terrà un Punto stampa congiunto tra il Presidente del Comitato delle Regioni Karl Heinz Lambertz e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano in occasione della sottoscrizione del Manifesto dell'Alleanza per la Coesione. I giornalisti saranno accolti dall'Ufficio stampa del CDR.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto