Eccellenza: Omnia Bitonto-Barletta 1-1

di RUGGIERO LAMACCHIA - Finisce 1 a 1 tra Omnia e Barletta l’incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Rammaricato De candia, allenatore  dei locali, che non fa bottino pieno in casa ormai dalla quarta giornata; il Barletta dal canto suo ottiene un ottimo pareggio dopo la vittoria in casa contro il Novoli, per i bitontini assenti Patierno (squalificato) Loiodice  e Fumai, voci di mercato li vedono già lontani da Bitonto, per il Barletta, oltre lo squalificato Larosa, ancora fermo ai box Fiorentino.

IL MATCH - Prova a far subito la partita l’Omnia, forte di un organico d’alta classifica; si difende bene in avvio la squadra di mister Cinque, al 14’ e al 25’ Lacarra prima  impegna Cristallo poi manda alto. Al 27’ i padroni di casa la sbloccano con Tristano su punizione, da posizione defilata insacca alle spalle di Cristallo. Attacca l’Omnia e al 35’ con Logrieco sfiora il raddoppio, ma non ci sta il Barletta e al 39’ pareggia i conti con Augelli, lesto a ribadire in rete la palla allontanata in mischia da Vitucci su tiro di punizione di Grieco. Al duplice fischio si torna negli spogliatoi 1 a 1.

Cambiano gli assetti nella ripresa, infatti prima mister Cinque manda in campo Varola per Grumo, risponde De Candia con un doppio cambio Rizzo e Loseto per Tristano e Gernone. Al 74’ occasione ospite con R. Augelli che, scattato sul filo del fuorigioco, prova con il pallonetto ma è attento Vitucci. All'80’ si supera Cristallo su tiro da fuori di Dellino: una gran parata dell'estremo difensore che evita il nuovo vantaggio dei locali. Finisce 1 a 1: un punto che fa classifica e morale per il Barletta.

OMNIA BITONTO (3-4-3): Vitucci; Montanaro, Montrone, Campanella; Tristano(54’Rizzo), Dellino, Gernone(54’Loseto), Turitto; Logrieco, Ladogana, Lacarra. A disposizione:Lizzano, Barone, De Santis, Rubini, Diagne. All:De Candia

BARLETTA 1922(4-3-3): Cristallo; P.Augelli, Ola, Grazioso, Ronzino(71’Barile); Milella, De Matteis, Grieco(77’D’Ercole), Traoré (91' Diouf), Grumo(51’Varola). A disposizione: Capossele, Cispone, DiTerlizzi. All:Cinque

Arbitro: Allegretta di Molfetta. Assistenti: Cataneo e Dilucia di Foggia
Reti: 27’Tristano (O), 39’P.Augelli (B)
Note-Angoli: 13-0. Ammoniti: Ronzino, Campanella. Recupero: 1’, 5' 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto