Ernia: il nuovo fenomeno del rap pubblica il disco 'Come uccidere un usignolo/67''

MILANO - E' da tenere sott'occhio il giovane rapper Ernia, che per Universal Music Italia, pubblica il disco '"Come uccidere un usignolo/67", un doppio album in fisico e digitale ricco di collaborazioni e featuring importanti con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Gue Pequeno nel brano “Disgusting” e il feat co Mecna nel brano “Tradimento”.

“Sono molto legato a questo lavoro – dichiara Ernia – L’ultimo periodo è stato caratterizzato da anni duri e intensi in cui ho avuto modo di riflettere molto. Come uccidere un usignolo/67 è la perfetta sintesi in musica del vissuto proprio degli ultimi anni. L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”.

Il nuovo cofanetto, contenente ben 2 cd e 16 canzoni, grazie a un sound ipnotico ed ammaliatore in grado di catturare sin dalle prime note, fonde perfettamente sonorità trap, rap, melodie vocali e metriche rap precise e dirette in un mix inedito di elementi diversi che ben rispecchiano l’evoluzione e il singolare percorso di uno dei rapper più seguiti ed amati della scena hip hop contemporanea.

“Come Uccidere un Usignolo/67 instore tour” patirà da Milano Venerdì 3 Novembre presso la Mondadori di Piazza Duomo per poi proseguire Sabato 4 Novembre a Roma presso la Discoteca Laziale, Il 6 Novembre a Napoli presso la Feltrinelli – stazione, il 7 Novembre prima a Firenze presso la Galleria del disco e poi a Bologna presso la Feltrinelli di Piazza Ravegnana, l’8 Novembre prima a Monza presso la Feltrinelli di via Italia e poi a Torino presso la Mondadori e il 9 Novembre a Varese presso Varese dischi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto