Fedez truffato dalla sua ex legale

MILANO - Brutta avventura per il noto cantante e futuro papà, Fedez. La donna in questione, che avrebbe truffato il rapper, si spacciava per avvocato e lo avrebbe truffato gonfiando le fatture e inserendo spese personali per cene, bollette telefoniche e biancheria intima. Il rapper l'aveva denunciata due anni fa e oggi è arrivata la condanna: sette mesi di carcere e 400 euro di multa per truffa ed esercizio abusivo della professione di avvocato.

Ad accorgersi delle varie spese sarebbe stato l'attuale avvocato del rapper, Cristiano Magaletti. Alcune indagini, spiega una nota diffusa da Newtopia, l’etichetta discografica indipendente creata da J-Ax e Fedez nel 2013, svolte sempre dal legale, hanno consentito di appurare che la donna, che si era sempre spacciata con Fedez come avvocato, tale non era affatto: anzi, non era nemmeno praticante abilitata: ciononostante aveva preso somme a titolo di Cassa Forense e trattato questioni giuridiche anche di un certo rilievo.

Dopo due anni dalla denuncia, giunge finalmente la condanna: la 'finta avvocatessa' dovrà infatti scontare la pena di sette mesi di reclusione e pagare 400 euro di multa per truffa ed esercizio abusivo della professione di avvocato".
Nuova Vecchia

Modulo di contatto