Gentiloni: "L'economia italiana accelera: soddisfazione del governo"

TERAMO - "C'è soddisfazione da parte del governo per gli ultimi dati sul Pil, con la crescita tendenziale all'1,8%. L'economia italiana accelera, e accelera per merito delle famiglie, delle imprese, dei lavoratori. Certo, il governo Renzi e quello che ho l'onore di presiedere hanno cercato di incoraggiare questa spinta, ma chiunque conosca il territorio sa che se la nostra crescita tendenziale parla di 1,8% quando le previsioni mesi fa erano 0,8% è perché il sistema italiano si è messo in moto" ha dichiarato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, durante il suo intervento all'inaugurazione dei cantieri Open Fiber di Campli in provincia di Teramo.

"Siamo campioni di salto in alto, di questo dobbiamo essere tutti orgogliosi, e questi risultati non li possiamo disperdere, dilapidare, mettere in discussione. Dobbiamo andare avanti, insistere, il governo farà la sua parte. La manovra con il pacchetto impresa 4.0 si propone di intervenire per incoraggiare su più fronti".

1 Commenti

  1. Non preoccupa più fare un prestiti veloci senza busta paga.
    Ottenere un credito entro 48 ore senza alcun protocollo con la mia banca. Contattare il nostro servizio di prestito giuseppina.eleonora01@gmail.com per fare la domanda online sul 2% di interesse e la durata di 20 anni, che dà la possibilità a voi nel servire di prestito ricevuto.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto