La Puglia vola con Vueling per l’estate 2018: 70mila posti disponibili per raggiungere Barcellona da Bari e Brindisi

BARI – Vueling lancia la sua offerta per l’estate 2018 in partenza dalla Puglia con i collegamenti da Bari e Brindisi verso Barcellona ed un totale di 70.000 posti disponibili, una crescita del 27% rispetto alla stagione estiva 2017.

In particolare, da aprile ad ottobre, i passeggeri in partenza da Bari potranno raggiungere Barcellona grazie a fino a 5 frequenze settimanali e 46.900 posti disponibili. Il volo da Brindisi, verrà effettuato con 2 frequenze settimanali, una in più rispetto allo scorso anno, e un totale di più di 23.000 posti disponibili.

I voli in partenza dalla Puglia si inseriscono nella più ampia offerta di Vueling dall’Italia per la prossima estate: a livello nazionale Vueling opererà 78 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani con oltre 5,3 milioni di posti disponibili! Con il lancio della nuova stagione estiva, l’Italia si riconferma come secondo mercato più rilevante per Vueling a livello internazionale dopo la Spagna.

“Siamo felici di rilanciare la stagione estiva di Vueling in partenza dalla Puglia con un aumento del 27% rispetto allo scorso anno ”, ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling “Il collegamento con Barcellona, inoltre, consentirà ai passeggeri in partenza da Cagliari e da Olbia di accedere a tutto il network di Vueling collegandoli con più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa.”.

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona, infatti, i passeggeri in partenza dalla Puglia potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno comodamente raggiungere più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Inoltre, grazie alla sinergia con l’aeroporto di Barcellona El Prat, Vueling offrirà ai passeggeri in partenza dall’Italia accesso a tutto il network di LEVEL, compagnia low cost a lungo raggio del gruppo IAG, che da Barcellona opera voli diretti internazionali verso Punta Cana, Buenos Aires, Los Angeles e San Francisco.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto