Monopoli, picchia e accoltella moglie e figlia

MONOPOLI (BA) - Ancora scene di violenza sulle donne a Monopoli, nel barese, dove un uomo ha accoltellato più volte sua moglie durante una lite ferendo con lo stesso coltello da cucina anche sua figlia, una bimba di meno di 10 anni, che ha cercato di frapporsi tra i genitori in difesa della mamma.

La donna, picchiata anche con una stampella e un mattarello, ha riportato lesioni varie e ferite di arma da taglio non letali alla schiena e al torace, oltre ad un trauma cranico e la frattura del setto nasale. E' ricoverata in ospedale con riserva di prognosi. La bambina invece ha riportato alcune lesioni e una ferita da taglio ad una mano, ed è ricoverata in pediatria.

L'uomo, un disoccupato di 43 anni, è stato arrestato dalla polizia. E' stata la donna, che ha 34 anni e ha dichiarato di essere da tempo vittima di maltrattamenti, a chiedere aiuto: è riuscita a scappare dall'appartamento e a fermare per strada un automobilista che ha chiamato la polizia. Pronto l'intervento degli agenti che hanno catturato l'uomo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto