San Giovanni Rotondo capitale dello champagne con l’appuntamento 'Chalet Royal'

SAN GIOVANNI ROTONDO - Vi è forte fermento a San Giovanni Rotondo per la terza serata esclusiva all'insegna dell'eleganza.

Come ogni anno soltanto 100 saranno gli ospiti che parteciperanno alla serata di gala, una premessa importante per l'organizzazione, che nella scorsa edizione 2016 ha dichiarato il sold out già a 2 settimane dall’evento. Tanto per garantire il massimo della qualità e valorizzarla con l'impeccabilità del servizio.

Confermata la data del 1° dicembre 2017, per l’occasione la faranno da padrona portate d'alta cucina con raffinati percorsi culinari e abbinamenti di champagne della cantina più prestigiosa del Gargano, Lo Chalet dei Gourmet, che si riserva di rivelare le novità e le sorprese di quest'anno.

È la volta della Maison Vranken-Pommery Monopole, partner ufficiale del 2017, il patrimonio vinicolo più importante d’Europa costituito da 7.160 ettari di vigneti a denominazione d’origine con proprietà in Francia e in Portogallo, le prestigiose varietà di champagne saranno commentate dal sommelier Amedeo Renzulli, presidente AIS Foggia.

Siamo alla 3ᵃ edizione dell’appuntamento “Chalet Royal”: negli ultimi due anni in questo evento esclusivo si sono avvicendati numerosi personaggi di spicco della ristorazione nazionale e i maggiori sommelier di Capitanata, ambasciatori delle principali case di champagne mondiali ed artisti di livello internazionale.

La famiglia Sollazzo, da più di 20 anni nel mondo della ristorazione, volse lo sguardo al futuro già molti anni fa, scommettendo su una formula innovativa e professionale: "offrire una cucina qualitativamente d'avanguardia e allo stesso tempo conservare e preservare le radici garganiche a cui apparteniamo". Il tempo è galantuomo e mostra sempre i frutti della buona volontà.

Ospiti di caratura nazionale anche quest'anno, eccezionali artisti dal mondo jazz che vantano un curriculum artistico di prestigio e presenze live di livello, è il caso del virtuoso trombettista Gianluca Galvani & la sua Jazz Swing Band che vanta collaborazioni attuali di tutto rilievo con la Rai, Rai Radio 2, Renzo Arbore, Enrico Montesano e con la magnifica voce femminile di Letizia Antinori, anch’ella special guest del galà “Chalet Royal”.

Il tocco glamour della serata è affidato a Claudia Galanti, protagonista del jet-set internazionale, che nel 2017 ha affiancato lo chef stellato Andrea Berton nel format “Chi Summer Tour”. Showgirl, co-conduttrice, modella e opinionista in vari programmi televisivi, la Galanti consacrerà l’allure mondano dell’esclusiva serata.

Le prenotazioni sono prese in carico attraverso i recapiti diretti de Lo Chalet dei Gourmet ed avranno conferma nei giorni successivi alla prenotazione. Per info e Prenotazioni: 0882451315 / +39 3404039742 / +39 3357004336 / +39 3391763845

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto