Serie B: Novara-Bari, gara insidiosa per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari giocherà a Novara. Il match è in programma sabato alle 15. Per i biancorossi si prospetta una gara insidiosa. I piemontesi dopo l’1-1 a Terni cercheranno di vincere per avvicinarsi alla zona play off. Finora in casa al “Piola” il Novara ha totalizzato 6 punti. Imponendosi 1-0 sul Cittadella e 2-1 col Frosinone. Perdendo ben 4 volte con Parma e Pro Vercelli 1-0, Avellino 2-1 e Salernitana 3-2.

Il tecnico Corini dovrà rinunciare a due dei cinque ex della partita. Sansone e Chiosa sono infortunati. In campo saranno Calderoni e Sciaudone. Maniero andrà in panchina. Agiranno come punte l’olandese Da Cruz, già a segno 5 volte in B e Macheda.

Il Bari deve ottenere i tre punti per fare un salto di qualità definitivo in classifica. L’allenatore Grosso non potrà utilizzare gli infortunati Marrone D’Elia Morleo e Capradossi. Molto probabili i rientri di Basha e Sabelli dopo alcuni problemi fisici. Galano sarà il regista. In attacco Improta e Cissè. Negli ultimi tre precedenti in B a Novara tra le due squadre, 2 vittorie dei galletti 1-0 nel 2013/14 e 2-1 nel 2016/17. Un successo 1-0 dei piemontesi la scorsa stagione. Arbitro Luigi Pillitteri di Palermo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto