Serie C: Andria-Bisceglie 0-0, esonerato Loseto, arriva Papagni

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha pareggiato 0-0 ad Andria nel derby pugliese. Nel primo tempo i biancazzurri insidiosi. Una botta di destro di Curcio su punizione è stata ribattuta dal portiere Crispino. Un colpo di testa di Scaringella ha sfiorato la traversa. I nerazzurri del Bisceglie in contropiede. Un sinistro di Vrdoljak è finito alto. L’Andria velocissima. Un cross di Nadarevic ha trovato pronto Crispino a intercettare in corner. Il Bisceglie in azione di rimessa. Ha tentato D’Ancora, ma il portiere Maurantonio si è opposto in angolo.

Nel secondo tempo l’Andria ha spinto sull’acceleratore. Nadarevic solo in area di rigore non ha inquadrato la porta. Il Bisceglie propositivo. Una incursione di Partipilo è stata salvata da Maurantonio. Ci ha provato Risolo, il numero uno dell’Andria gli ha negato il gol. I biancazzurri arrembanti. Un colpo di testa di Lattanzio non ha avuto esito positivo.

Un punto importante per il Bisceglie. E’ undicesimo a quota 16. L’Andria è penultima a 10. La società biancazzurra ha esonerato il tecnico Valeriano Loseto. Al suo posto Aldo Papagni. Nel prossimo turno sabato alle 20,30 il Bisceglie dovrà vedersela in casa col Monopoli. Una gara molto difficile. I biancoverdi dopo il ko interno col Rende vogliono rifarsi per avvicinarsi al secondo posto in chiave play off. Ma i nerazzurri cercheranno i tre punti per soddisfare i loro tifosi e risalire un po’ in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto